“Mi piace il Real Madrid come mai prima”

Sebbene Luka Modric non sia stata selezionata come 30 finalista per i Golden Globe di quest’anno, questo è il trofeo che il centrocampista croato ha conquistato nel 2018, ma ha recitato nel momento più importante della cerimonia di lunedì, responsabile del trofeo. Consegnato a Leo Messi ha vinto sei premi d’oro. “Congratulazioni, te lo meriti,” disse Balkan in fretta. I Balcani hanno anche detto che stanno andando bene nell’attuale club.

“Sono molto felice a Madrid. Con il cartellino rosso e l’infortunio, devo tenere il passo. Ora sono in buona salute e mi piace il calcio e il Real Madrid come mai prima”, ha detto Modric dopo i Golden Globe di Parigi. Ciò che è necessario è mostrare il proprio ritmo e mostrare le proprie prestazioni. ”

Per quanto riguarda i momenti di movimento della sua squadra, i croati hanno commentato: “Siamo buoni, migliori e con un buon ritmo. Siamo una squadra compatta e tutti vogliono vederci. Ha detto:” Stiamo lottando, mostriamo un buon livello di calcio e continuiamo i risultati ” La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Real Madrid thailandia 2019 2020 e maglia FC Barcellona thailandia 2019 2020.

Add Comment