Messi: “Quello che provo per questo club va oltre ogni contratto”

Dopo il suo discorso al Ballon d’Or Gala e dopo aver frequentato il Barça TV, Leo Messi ha anche parlato con i media sfollati, tra cui Mundo Deportivo, dopo aver vinto il suo sesto Pallone d’oro. E una frase sul suo futuro È sprecato perché mostra la totale fedeltà in un momento che ha in mano per lasciare alla fine della stagione una clausola contrattuale.

“Rassicurare la gente del Barça perché posso partire alla fine della stagione? Le persone mi conoscono e sanno che non ci sono problemi con questo problema. Quello che sento per questo club va oltre ogni firma, qualsiasi contratto o qualsiasi documento. È un’altra cosa su come mi sento e voglio stare bene mentre sono al Barça ”, ha detto l’argentino.

Ha anche insistito sul fatto che “i premi individuali non sono il mio obiettivo, l’ho sempre detto e lo ripeto, ma sono un riconoscimento molto bello per quello che significano. È una gioia per i miei compagni di classe. Mi sarebbe piaciuto vincere altri Campioni, un po ‘di Coppa America, prima di un altro premio individuale. Ma è speciale perché mi afferra in un momento speciale della mia vita, molto felice personalmente e poterlo condividere con la mia famiglia è un piacere. Spero di giocare ancora molti anni, ma sto andando al 33 e dipende da come mi sento fisicamente. Oggi, grazie a Dio, mi sento molto bene fisicamente e meglio che mai, a livello personale e fisico. ” La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuti nel nostro negozio: www.itmagiettacalcone2020.com Acquista la maglia FC Barcellona thailandia 2019 2020 o altre maglie come: maglia Real Betis thailandia 2019 2020.

Add Comment