Cerezo si rammarica di aver lasciato Raúl Jiménez per andarsene

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo è a Panama e aprirà una scuola di club negli Stati Uniti. Lì ha partecipato a vari media, sottolineando il rapporto tra l’entità materasso e il Messico.

In questa conversazione, ci sono due nomi appropriati che sono più alti di altri: Héctor Herrera e Raúl Jiménez, l’attaccante senza penalità o gloria Ha superato l’Atlético e ora brilla nel Primo Ministro di Wolverhampton. I leader hanno detto di essersi pentiti di averlo lasciato via.

Per quanto riguarda Herrera, il presidente del materasso ha commentato: “È un giocatore eccezionale e lo dimostra ogni giorno nel gioco. Penso che porterà risultati eccellenti all’Atletico Madrid”.

E anche recensito le notizie atletiche di St. Louis. Esistono ancora eventi prima di Queretaro ad Alfonso Lastras. “Lavoreremo per eliminare la violenza e stabilizzarla in modo che tutto vada bene”, ha detto, aggiungendo poi ai progressi del gruppo, “lavoreremo per rimanere nel primo settore e penso che lo raggiungeremo”. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuti nel nostro negozio: www.itmagiettacalcone2020.com Acquista la maglia Atletico Madrid thailandia 2019 2020 o altre maglie come: maglia Athletic Bilbao thailandia 2019 2020.

Add Comment