Wes Brown raccomanda due acquisti allo United

Sembra sempre più chiaro che il Manchester United andrà al mercato invernale per rafforzare la sua forza lavoro. Tutti concordano, dentro e fuori il club, che sono necessari rinforzi e l’ultimo a parlare è stato Wes Brown, il centro della squadra per 15 stagioni all’inizio del secolo.

L’inglese è chiaro che le firme dei diavoli diavoli rossi dovrebbero essere focalizzate su “un attaccante e un centrocampista creativo”, e per quella classica posizione 10, ha due nomi. “Graelish e Maddison hanno il loro stile, e non molti giocatori inglesi sono in grado di farlo”, ha detto Brown.

Brown ha anche elogiato il giovane Scott McTominay, che ha proposto come futuro capitano della squadra. “Probabilmente direi che Scott è uno dei giocatori più importanti della squadra in questo momento. Ha fatto un passo avanti e sta assumendo il ruolo di leader “. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuti nel nostro negozio: www.itmagiettacalcone2020.com Acquista la maglia Manchester United thailandia 2019 2020 o altre maglie come: maglia Leicester City thailandia 2019 2020.

Add Comment