Il Liverpool non rinuncerà a Karapo

Anche se la Union Cup è la meno importante, Anfield rimarrà nella memoria collettiva quella notte. Tuttavia, dopo aver fatto appello all’Arsenal, Klopp ha minacciato di non partecipare al turno successivo, perché durante il mese di dicembre, mentre si avvicinavano i Mondiali del club, gli impegni continuavano ad accumularsi. Il campione europeo viene inevitabilmente nominato, viaggerà in Qatar alla data prevista per partecipare ai quarti di finale della Coppa di Lega.

Con un programma serrato, Liverpool non ha altra scelta che rimandare il transito con Aston Villa. Nonostante il discorso dell’allenatore tedesco ieri, fonti vicine all’Università di Anfield hanno dichiarato che non avrebbero mai rinunciato al gioco.

In ogni caso, il protagonista del conflitto dovrebbe affrontare il Primo Ministro all’inizio di gennaio, tra la Premier League e la Coppa d’Inghilterra, questo è il primo round della grande Inghilterra. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Liverpool thailandia 2019 2020 e maglia Arsenal thailandia 2019 2020.

Add Comment