Tevez: “Mi rende orgoglioso di essere il capitano di questo Boca”

Carlos Tevez, capitano e referente di Boca Juniors, si è pentito dell’eliminazione contro il River Plate e non è stato in grado di raggiungere la finale della Copa Libertadores, sebbene abbia sottolineato il suo orgoglio per essere il capitano di questa squadra xeneize.

“Oggi con il risultato contro di te puoi parlare di molte cose. Oggi il gioco ha dovuto uscire per cercare il risultato ed è molto difficile fare un’analisi quando è perso. Non ci sono rimproveri e sono orgoglioso di questa squadra”, ha detto l’emblematico giocatore Xeneize.

Per quanto riguarda i suoi sentimenti dopo un’altra eliminazione contro River, “El Apache” ha dichiarato: “Mi sento triste o triste quando non riesco a entrare in finale, ma sono quello che tiene tutto in campo. Il team è orgoglioso di poterci abbracciare. Le persone hanno visto questo ed è per questo che applaudono il team “.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Boca Juniors thailandia 2019 2020 e maglia River thailandia 2019 2020.

Add Comment