vendita maglie calcio Real Madrid 2020 2021

Real Madrid contro Osasuna dopo l’Odissea

Il Real Madrid è a Pamplona, ​​ma non è facile, quindi non è garantito, questo sabato (21.00) affronterà l’Osasuna a El Sardar. A causa del maltempo provocato da “Filomena”, la spedizione della squadra bianca non è stata altro che rimanere intrappolati sull’aereo per meno di cinque ore prima che l’aereo decollasse. Alla fine lo ha fatto, alle 11:00 di ieri sera, il che ha fatto sentire male i bianchi. Sembra che il contenuto di cui sopra non sia sufficiente, si scopre che oggi Pamplona ha annunciato la neve, che non garantisce il normale andamento della partita e potrebbe rimandare la partita a domenica.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo-https://www.itmagliettacalcio2020.com/

maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021

Quello che è successo ha fatto provare un grande disagio alle Spedizioni di Madrid(maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021), perché hanno capito che se non avessero spinto il Madrid a viaggiare ieri, Lariga avrebbe potuto fermarlo. Tuttavia, secondo alcune informazioni delle suddette agenzie, l’orario del viaggio è stato scelto dal club, quindi Madrid avrebbe potuto viaggiare questa mattina.

Insomma, se stasera si giocherà finalmente la partita, il Real potrebbe lamentarsi della mancanza di riposo, è una situazione atipica e il risultato non fa bene ai loro interessi.

Dubbi a destra

Lasciando da parte il dolore dello spostamento, il Madrid rinnova moralmente il duello dopo aver sconfitto il Celta.

Zidane non potrà contare su Carvajal che, oltre ad essere sanzionato per fastidio muscolare, ha visto anche il quinto posto giallo nella gara contro il Vigo. I francesi possono mettere Nacho al loro posto, oppure possono mettere da parte Lucas Vázquez e lasciare che Hazard o Vinicius entrino in Benzema e Marco · Le fila di Marco Asensio. Il resto dei White Eleven dovrebbe essere lo stesso degli ultimi giorni in cui Zidane ha avuto poca o nessuna applicazione nella politica di rotazione. Jovic, convocato per la prima volta, è stato tolto dalla lista all’ultimo minuto a causa di un sovraccarico muscolare.

Add Comment