De Gea e Kepa, i portieri con più vittorie in Premier League

David De Gea e Kepa Arrizabalaga sono i portieri più pagati della Premier League. Il sito ha rivelato lo stipendio settimanale del portiere della Lega inglese, elencando i due spagnoli come “poli”.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuti benvenuti nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com Acquista la maglia calcio Manchester United poco prezzo 2020 2021 o altre maglie come: maglia calcio Spagna poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Spagna poco prezzo 2020 2021

I giocatori del Manchester United possono ottenere 413.412,77 euro a settimana (21,5 milioni di euro all’anno), che è di gran lunga il giocatore più pagato dell’intera Premier League. Dietro di lui c’è il suo omonimo Chelsea, con uno stipendio di 8,6 milioni di euro a corso. Sebbene fosse il secondo più pagato, non ha impedito a Lampard di retrocedere Copa e ha deciso di ingaggiare un altro portiere, Edward Mendy, il cui stipendio è sconosciuto.

Non sono i portieri delle restanti quattro squadre che compongono i “big six” che competono per il terzo posto. Lo Schmeichel di Leicester è seguito da vicino con uno stipendio annuo di quasi 7,5 milioni.

Sorprendentemente, il portiere del Liverpool Alisson Becker (Alisson Becker) è al 9 ° posto, con uno stipendio di poco più di 5 kg. Il suo connazionale si è classificato dodicesimo a Edson City, con uno stipendio di 3,7 milioni di euro a stagione.

Add Comment