vendita maglie calcio Chelsea 2020 2021

Werner rivela perché ha scelto il Chelsea rispetto al Liverpool

Mercoledì, in una conferenza stampa, l’attaccante del Chelsea Timo Werner ha rivelato perché ha scelto di firmare per lo Stamford Bridge invece che per il Liverpool, ammettendo di aver parlato con il Liverpool. Il nazionale tedesco ha detto di aver scelto la squadra “blu” perché è molto adatta al suo gioco, aggiungendo che anche l’allenatore del Chelsea Frank Lampard ha giocato un ruolo chiave nella decisione.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Chelsea poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Chelsea poco prezzo 2020 2021

Il Chelsea ha ospitato il Liverpool questa domenica. Ha ingaggiato il 24enne attaccante tedesco e ha pagato 50 milioni di euro al Lipsia. Werner ha segnato 34 gol in tutte le competizioni la scorsa stagione. Il club londinese è il club di rinforzo della Premier che ha investito di più almeno per ora (il mercato si chiude il 5 ottobre): 223,2 milioni di euro.

“Quando ho deciso di lasciare il Lipsia, ho parlato con il Liverpool e altri club con una grande squadra. Ma alla fine ho deciso di scegliere il Chelsea. Le parole di Werner non erano solo per lo stile del calcio, ma anche perché mi hanno mostrato Quello che è successo.

“Mi piace giocare per il Lipsia, ma è molto importante per me arrivare al club con una visione che si adatti al mio stile di calcio. L’intera Premier League si adatta al mio stile”.

Add Comment