vendita maglie calcio Borussia Dortmund 2020 2021

Lenier: “Non voglio essere un Kakà, voglio essere Lenier”

Il Real Madrid Football Club è già membro della prima squadra del Dortmund Football Club e la presterà nel 2020/2021.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021

Reinier Jesus ha mostrato molta personalità nella sua prima intervista dopo aver annunciato il prestito al Dortmund. L’accordo tra Aurinegro e il Real Madrid è avvenuto nelle prossime due stagioni, e il calciatore brasiliano è diventato un altro accordo per il club tedesco.

Durante l’incontro con i media della nuova squadra, il giocatore ha detto: “Sono qui”: “Non voglio essere un Kakà, voglio essere un Reinier”. Molte persone hanno visto un calciatore in lui, la sua prestazione è simile a quella del 2007 Le migliori qualità dei vincitori annuali dei Golden Globe sono simili. Anche se vuole sottolineare sulla base di questo confronto, “Il confronto con un giocatore del genere è fantastico, ma voglio mostrare la mia identità.

Add Comment