Munier aveva firmato con il Dortmund durante la partita: “Stavo pensando, ‘Wow, vivrò qui.’

L’ex giocatore del PSG ha rivelato di aver raggiunto un accordo con il nuovo club prima del pareggio di Champions League. Si dice che abbia forzatamente trasformato la sospensione in giallo.

maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021

Thomas Meunier (Thomas Meunier) ha annunciato di essere un nuovo giocatore per la squadra di Dortmund dopo aver terminato il suo contratto con il Paris Saint-Germain il 30 giugno. Prima della firma ufficiale, il belga dovrà affrontare la prossima squadra degli ottavi di finale di Champions League. Ora, l’esterno ha rivelato di aver già firmato l’accordo mentre giocava al Signal Iduna Park, ma il suo club non conosceva l’accordo.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021.

Prima che i media tedeschi riportassero, Munir ha ammesso che l’accordo era scaduto e ha spiegato le sue emozioni ai tifosi del Dortmund: “Ho incontrato molte pelli di pollo durante la partita … Questa è la prima volta che gioco in uno stadio del genere, e l’atmosfera Così entusiasta. Fan, tutti si sono alzati e hanno cantato. Stavo pensando: “Wow, verrò il prossimo anno. ”

Nel primo turno del sedicesimo turno della UEFA Champions League disputato in Germania il 18 febbraio, Munir ha visto un cartellino giallo sospeso. Pertanto, il secondo round è stato perso e il PSG ha finalmente determinato i quarti di finale. All’epoca si ipotizzava che i presunti interessi del Dortmund fossero legati all’operazione.

Add Comment