vendita maglie calcio Milan 2020 2021

Ibrahim continua a battere i record

L’attaccante svedese, grazie alla sua doppia corona contro la Sampdoria, è diventato il primo giocatore di calcio a segnare più di 50 gol in due squadre del Milan.

maglia calcio Milan poco prezzo 2020 2021

La leggenda non era finita fino al giorno del pensionamento e Zlatan Ibrahimovic ha insistito per provarlo. Tre mesi dopo il 39 ° compleanno dello svedese, continuava a togliersi di tasca le reti. Da quando è tornato a Milano, l’attaccante ha segnato 9 gol in 17 partite di Serie A con il suo doppio gioco con la Sampdoria.

Questo buono stato gli consente di fare cose che nessuno ha mai fatto prima. Come riportato da ESPN, Ibrahimovic è diventato il primo giocatore di calcio della storia a vincere 50 gol in campionato per il Milan: Inter e Milan. Solo un giocatore di calcio come lui, che ha vissuto tre partite di calcio italiano (la sua prima squadra in Serie A è la Juventus, ha segnato 23 gol in due stagioni) può realizzare questa impresa.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Milan poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Inter poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

Add Comment