Roma è nata per il razzismo

Annunciato a Roma, è stato bandito a vita dai fan che sono entrati nel loro gioco che hanno guidato il Juan Jesus attraverso la guardia brasiliana della rete di informazione razzista. Il club “giallorosso” ha dichiarato di aver condannato la polizia a un proprietario dell’account Instagram, nonché una copia dell’immagine sullo schermo, delle foto e dell’identità “disgustosa insulto razziale” dell’autore.

Il fan condannato e sanzionato ha descritto Juan Jesus come “maledetta scimmia” e “nero”. A Luo Lai, la vita delle voci della conferenza responsabili dell’abuso razzista sarà respinta per tali dispositivi.

Nella serie A, si verificano spesso eventi di giocatori discriminatori dal punto di vista razziale. Romelu Lukaku (Inter) e Frank Casey (Milan) sono stati urlati e urlati in questa stagione, come la Juventus Blaise Matuidi. E Moise Kean e il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Roma thailandia 2019 2020 e maglia Inter thailandia 2019 2020.

Add Comment