vendita maglie calcio Real Madrid 2020 2021

Doppio colpo del Real Madrid

L’estate scorsa, l’attaccante di 22 anni Jovic si è trasferito a Bernabeu. Dopo essere stato prolifico in Germania con la Federazione di Francoforte, Los Blancos ha pagato 70 milioni di euro per portare il giovane nella capitale spagnola.

maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021

Tuttavia, dire che il tempo di Covic ai tempi del Real Madrid si è rivelato deludente, è stato un eufemismo. Nella campagna, la squadra internazionale serba ha segnato due gol insignificanti in tutte le competizioni ed è stata saldamente classificata dietro Karim Benzema dalla posizione offensiva di Zidadine Zidane. .

Il problema di Jovic non si limita a questo. L’attaccante è stato autorizzato a tornare nel suo paese d’origine a marzo dopo essere stato forzatamente bloccato da COVID-19 in Spagna, e poi ha continuato a violare le norme di isolamento della Serbia. L’infrazione di Jovic ha persino portato a riferire che il 22enne potrebbe trovarsi in prigione.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Sevilla FC poco prezzo 2020 2021.

Add Comment