vendita maglie calcio Arsenal 2020 2021

Arteta: “Ozil non è felice perché non suona”

Mikel Arteta sa che Mesut Ozil è in cattive condizioni fisiche o mentali, perché il centrocampista tedesco non è il protagonista, e ha trascorso molti mesi senza alzare lo sguardo per partecipare al suo improvvisato rap Arsenal.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Germania poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Arsenal poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Arsenal poco prezzo 2020 2021

L’allenatore basco ammira l’ex giocatore del Real Madrid, ma è chiaro che solo i migliori giocatori possono unirsi alla sua squadra. Nella sconfitta del Manchester City, Özil è stato eliminato e nella partita contro Brighton, Hough Albion e Southampton, Özil non è stato utilizzato. A causa di un infortunio alla schiena, ha anche perso la vittoria dei quarti di finale della FA Cup contro lo Sheffield United domenica ed è stato sospettoso della partita di Premier League contro Norwich City mercoledì.

“Non credo che sia molto felice perché non ha partecipato al gioco. Ma è stato anche ferito alcuni giorni fa e dobbiamo aspettare e vedere come cresce”, ha aggiunto Arteta. “Per un giocatore che non ha partecipato al gioco, spero che sia infortunato e deluso. Ma spero che tutti i miei giocatori siano nelle migliori condizioni e abbiano la possibilità di sceglierli per aiutare il più possibile la squadra. Questa è la mia intenzione.”

Add Comment