vendita maglie calcio Liverpool 2020 2021

C’è un nuovo accordo per Liverpool Van Dijk?

Van Dijk ha ottenuto buoni risultati durante la sua carriera ad Anfield, il che porta inevitabilmente a speculazioni sul fatto che anche altri giocatori di calcio europei siano entusiasti del servizio olandese.

maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021

L’estate scorsa, il campione della Liga Barcellona è stato designato come potenziale destinazione, dopo di che il rappresentante di Van Dijk ha chiarito a Bula Grana che le star del Liverpool non sono interessate a trovare un nuovo club. Inoltre, se si credono alle ultime indiscrezioni diffuse oggi dai media britannici, Van Dijk ha respinto lo sviluppo di un altro club europeo di alto livello prima dell’apertura del mercato estivo in arrivo.

Il costume in questione è PSG: il 28enne avrebbe rifiutato la sua ultima possibilità di lasciare il Merseyside.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Paris Saint Germain poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

Secondo i rapporti, Liverpool si sta preparando a fornire alla propria centrale difensiva un nuovo contratto quinquennale del valore di £ 220.000 a settimana. A sua volta, questo renderà Van Dijk il giocatore più pagato nella storia dell’Armata Rossa.

Add Comment