vendita maglie calcio Paris Saint-Germain 2020 2021

Da Comman, PSG ha perso il miglior talento nella squadra giovanile

Adil Aouchiche ha condotto esami medici con Saint-Étienne e lascerà la capitale francese dopo la fine della stagione.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Francia poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021

Secondo L’Equipe, il giocatore del PSG Adil Aouchiche ha superato l’esame medico di Saint-Étienne. La squadra giovanile dell’attuale campione della Ligue 1 ha risolto il suo contratto a giugno e non ha voluto rinnovare il contratto senza garantire la proprietà nella capitale francese.

Aouchiche ha mantenuto il record di gol della squadra giovanile europea under 17 (che ha segnato 9 punti in campionato lo scorso anno) e ha visitato la struttura di Saint-Etienne la scorsa settimana. Sebbene non abbia superato l’esame fisico o non abbia dato alcuna risposta al suo futuro, l’insistenza del coach del team Claude Puel è fondamentale per mantenere l’equilibrio a favore di “Les Verts”.

Add Comment