Kong Dai: “La competizione per le lettere maiuscole non è né Barcellona né Juventus. Questa è la partita contro la Sampdoria”.

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte persegue il motto del “colismo”, una partita dopo l’altra. Pertanto, sebbene la squadra milanese abbia condotto due livelli di test la prossima settimana, in UEFA Champions League e Serie A a Barcellona, ​​la Juventus ha giocato contro la Juventus, Conte ha sottolineato che è importante per lui è la Sampdoria. Questo è un concorrente imminente nella Lega italiana questo sabato (6 pm), durante il quale l’Inter ha vinto cinque vittorie in molte competizioni. Disse: “Per noi, le lettere maiuscole corrispondono a Sampdoria.” “Poi lo considereremo più tardi.” Al momento non abbiamo altre parti “, ha aggiunto, non volendo ruotare prima degli eventi imminenti. il dibattito.

L’allenatore di mezzo non ha confermato o negato se Romelu Lukaku avrebbe partecipato alla competizione. Ha detto: “Questo fa parte dell’intero periodo”. Rispetto all’ex BarçaAlexis Sánchez, il messaggio che ha trasmesso è in qualche modo più ovvio e politicizzato. “Parlo spesso di lui perché mi chiedi sempre lo stesso problema. Negli ultimi anni, anche se abbiamo perso un po ‘di polso, siamo un forte partecipante, dipende da noi. Ha detto che prima o poi inizierai da zero. È stato visto sul campo, quindi ha esteso il commento al suo armadio, forse per renderlo morbido. “Abbiamo margini di miglioramento in tutti i settori e devo migliorare il giocatore da tutti gli aspetti e le prospettive. Ha detto: “Non abbiamo una bacchetta per cambiare tutto in breve tempo”.

Conde ha affermato che Antonio Kandreva era “molto bravo” e ha elogiato la ricchezza tattica di Danilo Dambusio. “Si sono ripresi. D’Ambrosio è un calciatore moderno che può ricoprire diverse posizioni. Sono molto felice di avere un giocatore del genere, la sua versatilità nel calcio è molto importante per me”, ha sottolineato.  La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Inter thailandia 2019 2020 e maglia FC Barcellona thailandia 2019 2020.

Add Comment