L’allenatore del Marocco chiede a Brahim di scegliere la squadra nazionale

L’allenatore di calcio marocchino Vahid Halildozic vuole costringere i giocatori con due passaporti a rilasciare una chiara dichiarazione sulla loro fedeltà alla squadra nazionale. Il giornale si riferiva specificamente ai casi di I brahim Diaz (spagnolo-marocchino, giocatore del Real Madrid) e Yassine Benrahou (francese-marocchino francese Nimes), che avrebbe accusato i Lions di “degnarsi”. Atlante.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Spagna poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021

L’allenatore bosniaco è in carica dall’agosto dell’anno scorso e crede che sia Díaz che Benrahou stiano “pizzicando i crisantemi” perché vogliono essere convocati dagli allenatori rispettivamente in Spagna e Francia, mentre quelli in Europa Sarà la loro prima scelta.

Quando ha chiesto ai giocatori di chiarire le loro preferenze, Khalidochic è stato supportato da Faouzi Lekjaa, presidente della Royal Marocchina Football Federation. L’inviato speciale del Marocco è stato in contatto con Diaz almeno due volte e lo ha sempre negato, ma il Marocco lo ispirerà sempre a diventare un antipasto per la squadra del Marocco, mentre nella squadra spagnola non ha ancora la proprietà di ciò è ovvio.

Add Comment