“Mane mi ha detto che i suoi compagni di squadra non volevano continuare.”

L’ex compagno di squadra di Sadio Mané Victor Wanyama ha parlato dello stretto legame tra i due quando si sono incontrati a Southampton e il senegalese ha avuto diversi problemi con i membri del team.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Southampton FC poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021

“Una volta, Mané venne da me e disse: ‘Ehi, questi ragazzi non vogliono passarmi la palla. Possiamo giocare insieme? Non vogliono che io segni”, ha detto Wanyama, che ora è al Montreal Impact. “Lo accetto con riluttanza. Ogni volta che ricevo la palla, glielo passo. Voglio trattarlo bene, è una brava persona.”

In effetti, l’allenatore argentino lo ha firmato a Southampton e in seguito ha firmato il Tottenham. “Pochettino è venuto e mi ha guardato durante una partita contro Motherwell. Un giorno, a causa dell’infortunio di diversi compagni di squadra, ero al centro della partita. Dopo la partita, mi ha raccolto, Supponiamo che tu stia giocando il gioco centrale. Non sei un centrocampista? Ho risposto di sì. Poi Pochettino mi ha detto che sarebbe venuto e mi avrebbe firmato per aiutare Southampton.

Add Comment