vendita maglie calcio Arsenal 2020 2021

Emery: “Il coronavirus ci sta testando tutti”

L’ex allenatore Unai Emery di Valencia, Siviglia, Parigi Saint-Germain e Arsenal e altri in una riunione di gestione della situazione di crisi ha assicurato agli studenti del Master in Gestione e gestione dello sport presso l’Università Pompei Fabra di Barcellona è nel “testare il nostro ambiente”, quindi l ‘”adattamento” è essenziale per far fronte a un nuovo stile di vita durante una crisi sanitaria causata da un coronavirus. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Arsenal poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Arsenal poco prezzo 2020 2021

All’incontro, ospitato dal maestro Carles Murillo, Emery ha spiegato che questo nuovo modo di vivere si basava su tre fasi definite da lui stesso, grazie alla sua esperienza e attraverso l’adattamento a queste fasi, Era in grado di avvicinarsi alla sua famiglia, fare esercizio a colazione, cucinare o rileggere i giornali di carta.

L ‘”atteggiamento passivo” dell’allenatore si verifica quando la situazione “mi controlla, vivo secondo esso”, che provoca “paura e ansia” e porta a un atteggiamento “dannoso per te e gli altri”. Intorno a noi. ”Il secondo è“ mantenersi attivi e adattarsi alla vita di casa. “Mi sono organizzato per andare a fare shopping la mattina e persino leggere giornali di carta. Ero uno di loro che ha comprato il giornale e mi piace leggerlo a colazione.” “Da lì, posso esercitare, cucinare o rifare i letti”, ha detto Emery.

Add Comment