vendita maglie calcio Paris Saint-Germain 2020 2021

Napoli considera Cavani “pesca”

Ci sono molti club che conoscono la situazione di Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano ha risolto il suo contratto alla fine della stagione, e tutto suggerisce che non continuerà nel ruolo di PSG. L’attaccante uruguaiano, ma non gli mancherà il consiglio, e secondo Tuttosport, uno di loro è il Napoli.
Acerca de camisetas Paris Saint-Germain baratas 2020 y las camisetas Napoli baratas 2020 se pueden comprar en nuestra tienda en línea: www.escfb3camisetas.com, aqui hay una gran cantidad de cfb3 camisetas de futbol baratas 2020 para elegir.Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Napoli poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021

Il club “azzurro” ha proposto di “colpire” Ram Ram e gli ha offerto con cura un contratto di tre stagioni del valore di 7 milioni di euro ciascuno. Inoltre, la squadra guidata da Aurelio De Laurentiis firmerà un altro bonus di 7 kg.

L’arrivo di Cavani riempirà il vuoto lasciato da Arkadiusz Milik sulla rampa di uscita dopo aver rifiutato di rinnovare.

Va ricordato che Cavani ha trascorso tre stagioni a Napoli, segnando un totale di 78 gol tra il 2010 e il 2013, ed è una delle icone dei tifosi del Napoli. Sette anni dopo aver lasciato l’incarico, se Charrúa accetta l’offerta dall’Italia, può essere riparato come “azzurro”.

Add Comment