Il modo gratuito di rinnovare nel Bayern Miller

Il futuro di Thomas Mueller sembra risolto. Secondo la versione online del giornale, il contratto dell’ex giocatore internazionale tedesco scade nel 2021 e raggiungerà un accordo con i campioni della Bundesliga per espandere le relazioni con il club, rendendolo un calciatore professionista. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Germania poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021

Tutto indica un rinnovo di due anni fino al 2023, ma ci sono ancora problemi da risolvere prima che Mueller firmi un nuovo contratto con il suo club di vita. Quasi sempre come i soldi.

Il problema principale è lo stipendio dell’uomo che si è dichiarato campione del mondo a Mannschaft nel 2014. Müller intende migliorare la sua immagine e il suo stipendio annuale è attualmente aumentato a circa 15 milioni di euro. Al momento, il Bayern non sembra disposto a pagarlo di più, ma secondo Beard, è disposto a compensare il suo rifiuto di aumentare il suo stipendio offrendogli un contratto di un anno. In questo caso, Mueller firmerà altri quattro anni fino all’estate del 2024. Pertanto, addebiterà altri 15 kg.

Add Comment