vendita maglie calcio Real Madrid 2020 2021

Ramos, 34 anni, dubita del suo futuro a Madrid

Sergio Ramos ha trascorso il suo 34 ° compleanno con la famiglia a casa lunedì, che è pieno di dubbi sul suo futuro al Real Madrid. La crisi economica del club causata dal virus della corona ha reso più difficile il rinnovamento del capitano Melenger, che lo ha reso il rappresentante supremo del Concha Espina Club, che gli ha fornito fino a un anno di vita, mentre Siviglia La gente ha chiesto di firmare altre due volte fino al giugno 2023. Quando avevo 37 anni, potevo prevedere di appendere stivali bianchi a questa età. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Sevilla FC poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021

Il Real Madrid ha chiesto per più tempo ai giocatori di età superiore a 32 anni di rinnovare i propri contratti, al fine di fornire rinnovi stagione per stagione, ad esempio il partner di Ramos Pepe è stato al centro dei dorsi bianchi per molte stagioni durante la sua giornata. Non accettò e alla fine lasciò Besiktas, in Turchia.

Anche se il Real Madrid corre rischi e il suo iconico capitano può partire senza lasciare un euro, il rinnovo di Ramos non è attualmente una priorità per i club ospitati da Florentino Pérez, a cui piace parcheggiare cosa. A causa del suo rigoroso status commerciale, il caso Ramos è continuato fino in estate. Le pandemie del coronavirus hanno creato enormi problemi nei club, il che cambierà la situazione economica.

Add Comment