Martinelli non vuole conoscere il Real Madrid

Qualche mese fa, le voci sull’interesse del Real Madrid per Gabriel Martinelli, il gioiello dell’Arsenal, hanno disprezzato. Il calciatore brasiliano di 18 anni ha già brillato in Premier League in questa stagione (ha 10 gol e 4 assist), quindi i grandi club europei lo hanno visto. Alcuni mesi fa, Klopp la definì addirittura la “Perla del secolo”. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Arsenal poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Arsenal poco prezzo 2020 2021

Tuttavia, sapeva di voler rimanere nell’Arsenal, il che gli ha dato una grande opportunità. Inoltre, ha riconosciuto che si sentiva molto bene sotto l’ordine di Mikel Arteta …

“Interesse per Madrid? Voglio vincere la Champions League e molti altri campionati in modo che i fan dell’Arsenal siano molto contenti. Non sono solo fan, ma tutti i dipendenti del club che meritano il miglior supporto. Dopo questo voglio restituire al club Tutto quello che hanno fatto per me finora. Quindi, diventa una leggenda dei Gunners “, ha detto in un’intervista.

Add Comment