vendita maglie calcio Schalke 04 2020 2021

Schalke taglia i salari come propone Muscarel

La grave situazione in Europa sta colpendo il calcio a causa del coronavirus. Con il gioco sospeso, il club non poteva permettersi l’enorme costo di assumere le chips dei giocatori di calcio. Senza reddito, l’account non si aggiungerebbe. Di conseguenza, i calciatori dello Schalke hanno fatto un passo avanti: hanno suggerito che la direttiva riduca i salari del 30% mentre la situazione continua.

maglia calcio Schalke 04 poco prezzo 2020 2021

I leader hanno chiesto sforzi e Omar Mascarell, che è stato capitano da gennaio, ha consegnato la decisione del personale. Lo spagnolo ha proposto questa opzione agli altri capitani e sembravano molto bene. Dopo essersi consultati con altri colleghi, hanno comunicato la loro decisione. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Schalke 04 poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Spagna poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

In questi giorni Muscarel è a Tenerife, poiché tutte queste gravi condizioni lo hanno riportato dai feriti feriti dai suoi rapitori. Nonostante abbia lasciato il club, il suo status di capitano lo mette in prima linea nel parlare con il leader della squadra. La decisione finale guidata dallo spagnolo è stata quella di ridurre i salari per aiutare la squadra in questa delicata situazione.

Add Comment