“Sono stato a Madrid molto, ho cercato qualcos’altro”

Lucas Hernandez, ex calciatore dell’Atletico Madrid, è stato da solo e assente nella seconda metà della scorsa stagione, ha iniziato da zero nel Bayern Monaco e ha giocato per la prima volta in Bundesliga.

La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Atletico Madrid thailandia 2019 2020 e maglia Bayern Monaco thailandia 2019 2020.L’ex giocatore dell’Atletico Madrid ha dichiarato che la sua firma al club tedesco è un passo importante. “Davvero, questo è un grande trasferimento. Sono stato a Madrid per molto tempo. Ho cercato altre cose, una nuova cultura, un nuovo atteggiamento … Una volta arrivato lì, organizza È davvero fantastico, il club è grande “, ha spiegato sul canale.

“Tutto è molto veloce per me”, ha aggiunto. “Il club mi ha mostrato questa fiducia e voglio tornare in campo (perché è stato ferito). Tutto è veloce per me. Un anno e mezzo fa, Nessuno in Francia mi conosce. Un anno e mezzo fa, nessuno pensava che il club potesse pagarmi 80 milioni di euro “.

Add Comment