vendita maglie calcio Real Madrid 2020 2021

Nonostante la crisi del coronavirus, i lavori al Bernabeu non si sono fermati

Al momento, la crisi sociale e del lavoro che ha spazzato il paese con l’epidemia di Covid-19 non impedirà agli sforzi di ricostruzione di Santiago Bernabéu di andare avanti.

Nonostante il flusso di persone sia stato ridotto come indicato dallo stato di allerta, la costruzione della FCC non si è fermata e, come sottolineato dal giornale, ha adottato misure di sicurezza progettate per impedire che ciò accada. Contagio tra dipendenti.

maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021

Il fatto è che il progetto è in un momento critico di sviluppo. Prima di ciò, l’attuale tetto era stato rimosso dalle quattro torri che sostenevano la struttura per ospitare il tetto retrattile finale, e la struttura finale del tetto dovrebbe aver luogo nell’agosto 2022.

Il fatto che la concorrenza si sia fermata significa che è possibile lavorare più regolarmente e che l’attuale tasso di lavoro è elevato. In attesa che questa situazione si risolva, il lavoro del Bernabeu continua e Madrid ha investito circa 575 milioni di euro (ottenendo un prestito bancario non garantito al 2,5% di interesse) e spera che non sia scomodo, ti prego di perdonarmi.Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, a proposito della Coppa Europa maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Manchester United poco prezzo 2020 2021 e altre maglie possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

Add Comment