vendita maglie calcio Atalanta 2020 2021

Diakhaby, il malinconico protagonista

A Valencia ha iniziato a preoccuparsi di tutte le opzioni per superare il pareggio contro l’Atlanta, disputato nella seconda fase a eliminazione diretta della tappa Champions League Mestalia non aveva i tifosi in tribuna, a destra due gol nel primo tempo Campo, due rigori. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Atalanta poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Atalanta poco prezzo 2020 2021

Il difensore centrale francese del Valencia, Mouctar Diakhaby, è il tragico protagonista perché è autore di entrambi i crimini. Innanzitutto, il secondo minuto dopo l’inizio della partita, ha spinto Josip Ilicic nell’area. Lo stesso calciatore sloveno ha cambiato la penalità massima ingannando Sirinson.

Nella fase finale del primo stadio, erano già trascorsi 42 minuti: Diakhaby è stato nuovamente invaso da Ilicic e ha toccato la palla con la mano, subendo il secondo rigore e anche questo è stato responsabile della conversione. sloveni.

Add Comment