300 milioni di Madrid: segui i conti hardcore e due in sospeso

Il club bianco ha tenuto una riunione quest’estate, la maggior parte delle quali è stata contrassegnata, ma mancava la capacità di rafforzare il centro del luogo e firmare una “bomba”.
Dopo che il Real Madrid fu chiuso per ore, poi si unì all’areola Alfonso e all’uscita di Kiro Nahuas alla fine del suo mercato di trasferimento. La campagna terminò il raid bianco nella finestra di trasferimento e, sebbene la storia del White Club fosse stata interrotta in estate, lasciò comunque un sapore agrodolce. È probabile che il motivo siano risultati precoci e aggiornati dell’esercizio.

La realtà è che il Real Madrid ha speso 303 milioni di euro e fatto 19 aggiustamenti tra firma e uscita. È ancora il secondo modello più prezioso al mondo. Un totale di sei rinforzi (sette con Kubo) hanno fornito al personale un restyling, anche se alla fine non è diventato una rivoluzione prestabilita. All’inizio dell’estate, l’obiettivo del club bianco è segnato, tranne due.

Madrid ha firmato rapidamente il contratto e, a luglio, avevo quasi completato tutto il lavoro relativo alla firma del contratto. Per la seconda parte del mercato, sono rimasti due compiti: la firma di uno o due centrocampisti e l’arrivo di una “bomba”. Zidane scelse Paul Pogba come core, mentre sulla strada c’erano Eriksen o Van de Beek. I francesi ricoprirono anche il ruolo di stella internazionale. Tuttavia, il Manchester United si è unito e non ha promosso la partenza dei suoi giocatori abbassando il prezzo di mercato.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Real Madrid thailandia 2019 2020 e maglia Manchester United thailandia 2019 2020.

Add Comment