Lo spagnolo sta ancora aspettando una risposta da Ibai

Le intenzioni dello spagnolo esistevano ancora alla firma dell’Hotel Ibai, ma finora non c’era modo di sedersi e negoziare. Il giocatore, che non ha alcuna clausola risolutiva nel contratto Lions, sta aspettando che Athletic commenti questo, nel frattempo, Ahletic spera che il giocatore stesso possa mostrare la possibilità di cambiare il gioco.

Il Bilbao Club ha pagato Alaviz 3 milioni di euro più di un anno fa e ha acquistato Ibai. Bilbao, come Muniain, non ha clausole risolutive. Questo fatto spinge le persone a cambiare atteggiamento: l’entità di Bilbao deve prima essere contratta con il “suggeritore”, in modo che i partecipanti possano iniziare a negoziare di conseguenza quando viene raggiunto un accordo.

Finora, è chiaro che gli spagnoli hanno fatto l’unico passo per affrontare il movimento. Il resto è ridotto a una bussola sempre più chiara.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Athletic Bilbao poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Alaves poco prezzo 2019 2020.

Add Comment