Messi: “Abbiamo fatto errori con i bambini”

Leo Mess è apparso in KO nella semifinale di Supercoppa spagnola contro l’Atlético (2-3). Questo è stato un discorso agrodolce: gli 80 minuti di questo gioco erano pieni di speranza, ma hanno causato molte autocritiche per la sconfitta imperdonabile. Negli ultimi dieci minuti hanno fatto due progressi. palla.

“È un peccato che abbiamo giocato un buon protagonista nel gioco. Abbiamo controllato il gioco per 80 minuti e abbiamo attaccato, ma abbiamo lasciato il gioco con errori puntuali. Quando muoiono, ci saranno degli svantaggi. Il risultato “, ha spiegato il Capitano Barcelona.

Interrogato da Ernesto Valverde, ha espresso sostegno per l’allenatore: “Continuiamo a lavorare sodo e ci miglioriamo per fare il prossimo e il secondo turno Pronti. Anche se non abbiamo giocato bene, siamo ancora al primo posto in campionato “.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio FC Barcellona poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Atletico Madrid poco prezzo 2019 2020.

Add Comment