Cruise perde gli obiettivi olimpici dopo la sconfitta del Valencia

Toni Kroos ha sconfitto il Real Madrid con un gol olimpico nella semifinale della Supercoppa spagnola contro il Valencia. La Germania ha approfittato del licenziamento dell’intero Valencia che conosceva meglio la posizione d’angolo, prima di tutto era il bersaglio Umedo Meneck, il cui lanciatore.

Cruise si rende conto che il portiere, come la maggior parte dei giocatori del Valencia, è in area di rigore senza guardare la palla. Kroos non ha preso il testimone, ha colto l’attimo e ha sparato con molta precisione per segnare 0-1. Jaume Domènech ha cercato di evitarlo, ma è arrivato tardi e quando ha toccato la palla, era già dentro.

Non c’è dubbio che una bottiglia di acqua fredda per Valencia ci ha permesso di vedere il Real Madrid in testa al tabellone segnapunti nella partita di un quarto d’ora della prima semifinale della Supercoppa spagnola 2020.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Valencia poco prezzo 2019 2020.

Add Comment