Harry Kane è ferito e allarmato

Per il Tottenham, non è il modo migliore per iniziare il 2020. Perché oltre alla sconfitta subita durante la sua visita al Southampton Stadium, Harry Kane è rimasto ferito e potrebbe mancare settimane di partite a causa della mancanza di segni di dolore nel ritirarsi dal green.

L’attaccante inglese è rimasto infortunato al 73 ° minuto di gioco e la sua gamba sinistra ha appeso la palla verso la palla che alla fine è entrata in rete, ma la palla è diventata fuorigioco non valida. Fu immediatamente rimpiazzato, appoggiando la mano sulla parte posteriore della coscia sinistra, quindi tutto poteva causare lesioni ai punti del tendine del ginocchio, che poteva tenerlo nel bacino di carenaggio per alcune settimane.

La notizia è terrificante per Mourinho e la sua squadra, non solo in Premier League, ma perché è arrivato in tempo nei due duelli contro il Lipsia nel 16 ° round resta da vedere.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Tottenham Hotspur poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Inghilterra poco prezzo 2019 2020.

Add Comment