Las armas de Zidane para solucionar la falta de gol en el Real Madrid

La squadra bianca deve risolvere i loro problemi per l’obiettivo e l’allenatore francese sta già lavorando per trovare alternative.
La mancanza di gol è uno dei problemi principali che sta alimentando il Real Madrid. Il set bianco genera molte occasioni, ma l’efficacia di fronte all’obiettivo non è coerente. Una situazione che Zidane vuole invertire al più presto nelle prossime settimane, poiché dipenderà in gran parte dalle prestazioni della squadra e dal raggiungimento dei successi sportivi. 

Il mercato dei trasferimenti non sarà una soluzione, dal momento che la finestra estiva ieri si è chiusa e il Real Madrid non ha specificato alcun arrivo oltre il “baratto” che ha coinvolto Keylor Navas e Alphonse Areola. Le alternative devono essere a casa e la squadra deve trovare un percorso offensivo con il personale attualmente in squadra.

I bianchi hanno rapidamente assunto i doveri in termini di firme e hanno formato un fronte versatile con cui dovranno affrontare la stagione 2019/2020; Almeno fino a gennaio. Hazard, Jovic o Rodrygo erano le notizie offensive presentate dal Real Madrid all’inizio dell’estate. Tre nuovi giocatori che contribuiranno con nuove varianti allo sviluppo del gioco.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Real Madrid thailandia 2019 2020 e maglia Valencia thailandia 2019 2020.

Add Comment